Salta al contenuto principale

Le associazioni G.I.C. Forum e ViviPiemonte presentano il Ciclo di Conferenze "Sulle Problematiche dei Cittadini" con il contributo e patrocinio di Città di Torino e Circoscrizione 7 e con il patrocinio di Regione Piemonte, del Consiglio Regionale del Piemonte, del Circolo Prefettura Torino e del Circolo Prefettura Verbania.

Sabato 2 Marzo 2024 alle ore 10.00 si terrà l'incontro "Il Gioco d'Azzardo: Danni e Prevenzione" presso la Biblioteca Civica "Italo Calvino" - Lungo Dora Agrigento, 94 - Torino, con la partecipazione della Dott.ssa Claudia Carnino - Educatrice professionale e del Dott. Luca Giachero - Psicologo psicoterapeuta.

"Le dipendenze, e sono numerose, di cui sono vittima giovani ed adulti, sono uno dei fattori gravi in grado di rovinare la vita delle persone e delle famiglie. Il gioco d'azzardo è tra questi: un bisogno che si insinua sottilmente, cullandoci nell'illusione che possiamo smettere quando vogliamo... È l'inizio della fine. SI può prevenire. Sentiamo cosa dicono gli esperti."

Per commentare, devi essere registrato.

I commenti vengono pubblicati dopo l'approvazione del Moderatore.